Sapere se la strada intrapresa è quella giusta, è possibile.

Ogni operazione che facciamo genera dei dati: visitare un sito web, aprire una email o effettuare una conversione; tutte queste azioni che in un primo momento possono sembrare banali, si lasciano dietro innumerevoli informazioni che possono essere analizzate per sapere qualcosa in più sull'utilizzo di una risorsa, il miglioraramento di un servizio, l'ideazione di un nuovo processo. Nel mondo virtuale quale è internet, nulla è importante come i dati che lo compongono. Noi sappiamo come ottenerli, analizzarli e monitorarli.

« Il modo in cui le cose agiscono non è importante come il modo in cui esse interagiscono » P. Lewis

Il monitoraggio dell'interazione tra utenza e servizio è essenziale, sia per una realtà volta al miglioramento, sia per consolidare i risultati ottenuti. Il monitoraggio fornisce feedback, la materia prima della macchina aziendale che, se correttamente classificati e analizzati, sono solidi mattoni con i quali costruire e modellare delle scelte di business.

« Il controllo senza l'azione è semplicemente un hobby » Ishikawa Kaoru

In cosa possiamo aiutarti?

Il nostro team è in grado di collezionare grandi quantità di dati su: prodotti multimediali, campagne pubblicitarie, dem. Un grande ruolo occupa anche il controllo e il monitoraggio della concorrenza, risultato raggiungibile grazie a stime, indicatori, azioni intraprese e analisi di mercato.

Torna in sintex